Newsletter del 23 marzo 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
L'abilità sbarca in Giappone

Il gioco Polipo, nato grazie alla collaborazione tra Victoria Tam, studentessa di ingegneria, il gruppo I3Lab del Politecnico di Milano e l'abilità, sbarca in Giappone, in occasione della Conferenza TEI! L'obiettivo di Polipo è quello di sostenere le capacità fino motorie dei bambini con disabilià in un contesto di piacere e benessere. Giocando con Polipo, insieme all’adulto, il bambino naturalmente si diverte ma al tempo stesso potenzia le proprie competenze.
SCOPRI DI PIÙ

Zerosei, si può!

L'intervento di Carlo Riva, direttore di l'abilità, in occasione di un seminario di confronto e approfondimento per gli operatori della scuola dell'infanzia.
LEGGI TUTTO

La nostra Pasqua dolcissima vi aspetta a Floralia!

Sabato e domenica le colombe e le uova di l'abilità, a sostegno delle attività de la casa di l'abilità, vi aspettano a Floralia!
TUTTI I DETTAGLI

Mancano solo sette giorni!

"Un sabato al mese prezioso, una boccata d'ossigeno", cos' Filippo, papà di Roberto e Paolo, descrive così il Sabato Magico: avete già votato il progetto nel contest dell'Aviva Community Fund? Mancano solo sette giorni... vi basta un minuto!
VOTA ORA

2 aprile a teatro per l'abilità!

Vedere uno spettacolo bellissimo e sostenere al tempo stesso Agenda Blu, il centro di l'abilità per bambini con disturbi dello spettro autistico? Sì può! Vi invitiamo a vedere lo spettacolo The bodygard - Il Musical al teatro Nazionale per sostenere Agenda Blu.
ECCO I DETTAGLI

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.