Newsletter del 26 gennaio 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia

Vicini a l'abilità, per un anno

Con questa nostra newsletter tentiamo, di settimana in settimana, di raccontare i nostri successi, le nostre sconfitte, le storie delle famiglie che incontriamo e dei progetti che anno dopo anno costruiamo per rispondere al meglio alle loro esigenze.
Continuate a seguirci con costanza e attenzione e per questo vi ringraziamo.
Accompagnare i bambini con disabilità e le loro famiglie è la sfida che affrontiamo ogni giorno con grande impegno e con la consapevolezza che non potremmo farcela senza di voi. Potete scegliere di sostenere concretamente le nostre attività e i nostri progetti fin da subito, diventando "amico sostenitore" di l'abilità.
Continuate a starci vicino.
SCOPRITE COME 

Decreti Buona Scuola: ne parla la FISH

Attenzione puntata sui decreti legislativi sulla Buona Scuola. Paiono esserci limiti preoccupanti: dura la presa di posizione di FISH, Federazione Italiana per il superamento dell'handicap.
LEGGI TUTTO

Buone notizie: SEA finanzia il Sabato Magico!

Il progetto Sabato Magico, che prende in carico il bambino con disabilità per l'intera giornata di sabato. ha ottenuto un finanziamento nell'ambito della Social Challenge di SEA.
LEGGI TUTTO

Presentazione intrecci d'infanzia

SAVE THE DATE! Sabato 4 febbraio: presentazione del libro Intrecci di Infanzia, con Elisa Rossoni e Carlo Riva, per condividere immagini, colori e suoni d'infanzia. LEGGI TUTTO

L'importanza del gioco

Continuiamo a scoprire Agenda Blu, protagonista del secondo numero del magazine di l'abilità. Nell'articolo di Cesarina Xaiz un tema che ci sta molto a cuore: il gioco.
LEGGI TUTTO

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.