Newsletter del 7 maggio 2013

 

 

Scopri il nuovo sito di L'abilità

È il giardino l’immagine  di apertura che abbiamo scelto per raccontare il mondo di L’abilità. Un giardino pieno di vita, pulsante, che si muove con un alito di vento. Se appena lo sfiori, svela i suoi segreti, la sua ricchezza. 
Lo coltiviamo con passione e con cura, il nostro giardino. Da questo giardino infatti nascono i frutti che ogni giorno...

 

 

 

 

 

 
 
 

Al via i lavori della nuova sede

 

   
 

È deciso. A primavera L’abilità lascia la Pergola, sua sede storica, per un nuovo spazio. Sempre nel quartiere Isola, un quartiere che da molti anni è oggetto di una delle trasformazioni urbanistiche più importanti (e discusse) della città. Un quartiere storico, l’Isola, oggi glam, più interessato al business e alla movida che alle tematiche della vivibilità e della socialità.

   
    La nostra casa cresce

Quattordici sono i bambini che, attualmente, vivono nella Casa di L'abilità. Stabilmente, 7 giorni su 7, oppure solo durante il week end per permettere momenti di sollievo dalle cure quotidiane alle famiglie. L’obiettivo è quello di offrire al bambino un luogo sereno dove crescere ed essere educato...

 
   
    Campus estivo di L'abilità Onlus

Nell’ambito del Programma Milano Amica dei Bambini, promosso dal Comune di Milano, L’abilità organizza un Campus estivo dedicato a bambini con vari tipi di disabilità: L’isola magica.

 
 
 

Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter.
Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito.
Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.