Newsletter del 15 dicembre 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Arte per tutti!

A partire dall'autunno del 2016 ha preso avvio, grazie al FAI - Fondo Ambiente Italiano, la fase sperimentale del progetto Bene FAI per tutti, ideato e realizzato da l'abilità con Fondazione De Agostini e grazie al sostegno di JTI. L'iniziativa prende le mosse dall'esperienza che l'abilità ha avuto modo di maturare sul tema dell'accessibilità museale con il progetto Museo per tutti, attualmente in fase di sperimentazione presso il Museo Archeologico di Cremona, la Venaria Reale di Torino, il Museo delle Culture del Mondo - Castello d'Albertis di Genova e il Museo degli Innocenti di Firenze.
LEGGI TUTTO

 
Garante infanzia: primo incontro della Commissione

Laura Borghetto, in qualità di rappresentante del Terzo Settore è stata nominata a partecipare alla Commissione Consultiva dell’Ufficio del Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Lombardia, come rappresentante del Terzo Settore. Primo appuntamento domani! 
LEGGI TUTTO

Undici volte grazie...

Undici come le valigie che abbiamo "riempito" con i fondi raccolti grazie al Grande Mercatino di Natale. Un risultato merito degli sforzi e dell'energie profuse da tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa piccola grande iniziativa. Mancano solo sei valigie per poco per raggiungere il nostro obiettivo per il 2016.
LEGGI TUTTO

Amministrativo cercasi...

L'abilità ricerca un addetto amministrativo, part time, anche appartenente a categoria protetta. Tra i requisiti richiesti diploma di ragioneria ed esperienza lavorativa pregressa preferibilmente nell'ambito no profit. 
QUI L'ANNUNCIO 

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.