Newsletter del 3 novembre 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Visite in Torre Velasca, grazie a tutti!

Le visite guidate in Torre Velasca sono state un successo! Grazie ad Oikos, che ci ha messo a disposizione il proprio spazio espositivo al 25° piano della Torre, grazie all'architetto Sampaoli che ha giudato le visite, grazie ai volontari di l'abilità e soprattutto grazie a chi ha partecipato. Grazie alle donazioni che abbiamo raccolto nella tre giorni di visite, abbiamo "riempito" quasi due valigie del nostro progetto In viaggio senza valigie, per realizzare attività a supporto dei bambini con disabilità e delle loro famiglie. 
CONTINUA

labilita.org si rinnova

I più attenti avranno notato che il nostro sito, www.labilita.org, si sta rinnovando. Stiamo lavorando per riuscire a comunicarvi al meglio le nostre attività. Continuate a seguirci!

L'abilità in viaggio: destinazione Gibuti

Elisa Rossoni, responsabilie dello Spazio Gioco e Anna Magrin, Case Manager di l'abilità portano la propria esperienza a Gibuti. Grazie alla collaborazione con Mediterraneo senza handicap, l'abilità partecipa al progetto Scuola per tutti. 
CONTINUA

Save the date: il grande mercatino sta arrivando

Il Natale sembra lontano, ma in realtà è dietro l'angolo! Presto sarà online il nostro sito con tutte le proposte per il Natale Speciale di l'abilità, fin d'ora potete però appuntarvi le date di apertura...
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.