Newsletter del 27 ottobre 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Vi aspettiamo al 25° piano...

Domani pomeriggio daremo inizio al ciclo di visite al 25° piano di Torre Velasca.
Grazie alla disponibilità di Oikos, colore e materia per l'architettura, avremo modo di farvi vedere Milano da un punto di vista nuovo, eccezionale. Partecipando all'iniziativa potrete sostenere il progetto di l'abilità In viaggio senza valigie, che accoglie il bambino con disabilità e la famiglia nella sua interezza, costruendo risposte concrete ai bisogni quotidiani: gioco per i bambini, sostegno ai genitori e ai fratelli, aiuto a casa e formazione a scuola.
Per le prenotazioni dell'ultimo minuto CLICCA QUI!

 
Sul gradino più alto del podio!

Il Laboratorio I3Lab del Politecnico di Milano e l'abilità hanno vinto la medaglia d'oro alla research competition della conferenza Acm Assets, sponsorizzata da Microsoft Research per il sistema di realtà aumentata per bambini con Disordine dello Sviluppo Neurologico.

Disabilità multipla, parliamone...

Carlo Riva,
direttore di l'abilità, interviene sul blog del Corriere.it, InVisibili, sul tema della disabilità multipla. Una condizione che necessita di interventi mirati che partano dalla famiglia.
CONTINUA

News all'orizzonte, continuate a seguirci!

Il secondo numero del nostro magazine è appena arrivato nei nostri uffici, con il nuovo catalogo per il nostro Natale Speciale.
Presto arriverà nelle vostre case... stiamo preparando per voi grandi sorprese, continuate a seguirci!

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.