Newsletter del 29 settembre 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Noi facciamo di tutto, anche tu puoi aiutarci!

Progetti da sottoporre a Fondazioni, partecipazione a bandi, eventi, banchetti, gadget, fiere, aperitivi e tanto altro ancora. Noi tentiamo di trovare ogni giorno nuove modalità per raccogliere fondi a sostegno delle nostre attività e poter garantire così progetti specifici per i bambini con disabilità e le loro famiglie. Anche tu puoi aiutarci diventando Amico Sostenitore di l'abilità. Come? facendo la nostra Tessera! Un gesto semplice che per noi significa molto.
SCOPRI COME

 
Enablin+: migliorare la qualità della vita

l'abilità ha partecipato alla conferenza conlusiva di presentazione del progetto Enablin+
CONTINUA

Non dimentichiamo i diritti

Una fotografia sullo stato di attuazione dei diritti dei minori nel nostro Paese: il 9° Rapporto sulla Convenzione sui diritti di infanzia e adolescenza.
CONTINUA

8 ottobre: Case Management e autismo

Un convegno sul modello organizzativo del Case Management, che garantisce continuità e coordinamento negli interventi a sostegno di persone con disturbo dello spettro autistico.
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.