Newsletter del 22 settembre 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
museo
Accessibilità, per tutti

Accessibilità, per una persona con disabilità, significa innanzitutto la possibilità di fruire di uno spazio, ad esempio di un museo. Accessibilità significa anche inclusione sociale e l'occasione di vivere un momento di socialità importante, che va incentivato e facilitato. Questo il punto di partenza della tavola rotonda "Il museo che inlcude: proposte accessibili per i bambini", che si è svolta presso il Museo Diocesano e ha visto la partecipazione del Direttore di l'abilità, Carlo Riva.
CONTINUA

milano
L'abilità vi porta alla scoperta di Milano

Prosegue CULTURE CLUB: un coinvolgente e ricco percorso culturale per esplorare Milano, a sostegno delle attività di l'abilità!
CONTINUA

aperitivo
Aperitivo solidale, grazie!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno animato la bellissima serata presso lo Swiss Corner. Continuate a seguici sul sito e su Facebook per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti.
CONTINUA

floralia
Vi aspettiamo a Floralia

Sabato 24 e domenica 25 settembre, l'appuntamento con l'abilità è a Florialia, dalle 10.00 alle 18.30, in piazza San Marco.
CONTINUA

firenze
Conferenza Nazionale sulle Politiche per la Disabilità

Si è svolta a Firenze la V Conferenza Nazionale per le Politiche della Disabilità. Un importante appuntamento, occasione di confronto e dibatto.
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.