Newsletter del 28 luglio 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
un mare di pesci colorati
Un mare di pesci colorati

Questi bei pesci colorati rappresentano la conclusione del progetto fatto quest'anno allo Spazio Gioco di l'abilità. Il percorso ha avuto come protagonista Susi, personaggio principale del libro L'onda, di Susy Lee. Susi, nel corso del tempo, è diventata un'amica che i bambini hanno ritrovato tutte le volte che sono venuti allo Spazio Giovo e con cui si sono divertiti e hanno svolto attività ludiche legate all'acqua, alle onde, al mare, alle conchiglie e ai pesci.
SCOPRI DI PIÙ

 
regione lombardia
Fondi per la disabilità: situazione critica

Regione Lombardia: meno 33,5 milioni di euro per i fondi per le persone con disabilità. L'assestamento di bilancio penalizza gli stanziamenti.
CONTINUA

magazine
L'ABILITÀ NEWS è in viaggio!

Il primo numero di L'ABILITÀ NEWS, il magazine di l'abilità è fresco di stampa, uno strumento prezioso per rimanere in contatto con la nostra associazione.
CONTINUA 

pulmino attrezzato
L'abilibus è
on air

L'Abilibus è stato protagonista su Radio Marconi di un servizio di Radio Scarp, la rubrica di Scarp de' Tenis. In un'intervista a Franca Peroni aneddoti e storie del nostro pulmino attrezzato.
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.