Newsletter del 30 giugno 2016

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Trasparenza e coerenza:
ecco il nostro Rendiconto 2015

Presentiamo il nostro Rendiconto 2015 articolato per aree gestionali così da evidenziare le risorse impiegate nella gestione dell’associazione e i proventi, per dimostrare
il nostro lavoro e il nostro impegno quotidiano nella cura dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.
CONTINUA

non siamo cittadini minori

Non siamo cittadini minori presentato al Garante

Il Garante dei diritti per l'infanzia e adolescenza del Comune di Milano Anna Maria Caruso ha incontrato la nostra presidente, Laura Borghetto, per un confronto sui temi trattati nel documento "Non siamo cittadini minori".
CONTINUA

centri estivi
Centri estivi: quote più alte per i bambini con disabilità

LEDHA, Lega per i diritti delle persone con disabilità, segnala che in alcuni comuni lombardi viene richiesto ai genitori di bambini e ragazzi con disabilità un costo di compartecipazione molto elevato per la frequenza dei centri estivi. 
CONTINUA

5x1000
Con il tuo 5x1000 faremo molta strada

Ancora qualche settimana per presentare la dichiarazione dei redditi: ricordati di inserire il nostro Codice Fiscale per destinare a l'abilità il tuo 5x1000.
Solo grazie a te possiamo fare molta strada.
CONTINUA

shopper
La nostra shopper solidale!

E' finalmente arrivata l'estate,ovunque andiate in vacanza dovete portare con voi la nostra bellissima shopper: colorata e comoda shopper e soprattutto fa
del bene!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.