Newsletter del 3 dicembre 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
3 dicembre: il nostro motto è "Aprire gli occhi"

Il 3 dicembre è la Giornata Internazionale delle persone con disabilità.
Noi celebriamo questa ricorrenza facendo quello che facciamo dal 1998: lavorare affinché i diritti delle persone con disabilità siano rispettati, affinché le persone "aprano gli occhi" e cambino il loro sguardo sulla disabilità. Perché cambiare lo sguardo può significare migliorare la vita delle persone.
L'abilità in questa giornata porta la sua testimonianze e la sua esperienza in diversi tavoli di discussione e di confronto: al Politecnico di Milano, davanti al Garante dell'Infanzia e in un convegno all'ospedale Niguarda Ca' Granda 

AAA
La casa di l'abilità cerca volontari

Abbiamo bisogno di persone molto motivate che vogliano dedicare tempo e attenzione ai nostri bambini della nostra comunità.
CONTINUA

Dialogo e partecipazione: giornate della disabilità

 Il Comune di Milano celebra la ricorrenza del 3 dicembre mettendo in calendario le Giornate della disabilità dal 30 novembre al 4 dicembre.
CONTINUA

Scopri dove trovare i regali solidali di l'abilità

Quest'anno non ci sarà il nostro consueto mercatino di Natale..ma il Natale di l'abilità non si ferma! E quest'anno sarà un Natale Speciale!
Scopri dove trovare
i nostri regali solidali!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.