labilita

Newsletter del 24 settembre 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
spazio gioco

Tutto inizia con il racconto di una storia:
riparte lo Spazio Gioco di l'abilità

A l’abilità non abbiamo lezioni e classi, ma dalla metà di settembre, anche le stanze dello Spazio Gioco si animano di nuovo coi rumori, i suoni e le voci dei bambini, come le scuole.
A sigillare il nuovo inizio per noi non è il suono della campanella, ma è il racconto di una storia. Siamo ripartiti più numerosi: quest’anno accogliamo 51 bambini, e sono 9 i piccoli che stanno entrando per la prima volta nelle nostre stanze colorate.
CONTINUA

 
floralia_sett
Sabato e domenica l'abilità
vi aspetta a Floralia!

Anche quest'anno saremo tra gli stand del mercato di fiori che anima il sagrato della chiesa di San Marco, in piazza San Marco a Milano.
Il 26 e 27 settembre, vi aspettiamo con le nostre bellissime shopper e i comodi ombrelli personalizzati l'abilità.
E poi ci sarà anche un angolo di dolcezza: le nostre mamme hanno preparato delle deliziose torte artigianali anche senza glutine..accorrete perché sicuramente andranno a ruba!

CONTINUA

 
film
Genitori, un film che racconta la disabilità

Ledha - Lega per i diritti delle persone con disabilità ha organizzato per domenica 27 settembre, alle ore 15.30, una proiezione del film Genitori al Cinema Palestrina di Milano.
Il film documentario racconta la disabilità attraverso le parole e i racconti di 13 famiglie che fanno parte di un gruppo di auto muto aiuto.
Il film entra nella realtà delle famiglie che vivono l'esperienza della disabilità e che superano le loro difficoltà quotidiane attraverso il dialogo.

CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.