logo nuovo

Newsletter del 23 luglio 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
lab genere
Aprire gli occhi: educare alla scoperta
di chi siamo

Capire la differenza tra maschi e femmine, sapere in cosa siamo diversi e unici, sapere come approcciarsi gli uni o agli altri è fondamentale ed è alla base di qualsiasi educazione.
Il laboratorio di educazione affettiva e sessuale è una delle tante attività che proponiamo ai bambini di L’officina delle abilità, il nostro centro diurno dedicato ai bambini con disabilità.
CONTINUA

scienzabile
Scienzabile: laboratori per tutti al Museo

Continuano anche d'estate i laboratori di Scienzabile sono aperti per bambini e famiglie al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. 
CONTINUA

attrazione speciale
Un libro che analizza le Scuole Speciali

In un recente saggio di Giovanni Merlo, direttore di Ledha, si analizza la realtà delle Scuole Speciali e le ragioni che spingono i genitori a sceglierle per i loro figli.
CONTINUA

mika
Serata speciale..con Mika!

Lunedì 20 luglio, gli amici di l’abilità che durante l’asta benefica da Carlo e Camilla in segheria, si erano aggiudicati il lotto con la lezione di canto con la super pop star Mika hanno riscosso il loro lotto!
CONTINUA

facebook
Seguici anche su Facebook!

Vuoi esssere aggiornato sempre su tutte le nostre attività e i progetti.
Seguici anche
sulla nostra
pagina Facebook!
Diventa nostro Fan
Clicca  Mi piace!

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.