Donazioni

Ogni donazione, piccola o grande, è preziosa e permetterà a L’abilità di garantire la continuità delle sue attività in favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

Sono attività mirate, concrete, che rispondono ad esigenze specifiche come l’accesso a spazi adatti, l’intervento di operatori specializzati, l’utilizzo di materiali e attrezzature adeguati.
Per garantire tutto questo ai bambini con disabilità e alle famiglie che, di anno in anno, arrivano alla nostra associazione, e per poterne accogliere sempre di più, L’abilità ha bisogno del tuo sostegno.

COME SOSTENERCI

  • In Posta
    Conto corrente postale n. 14642466 Codice
    IBAN: IT91 H076 0101 6000 0001 4642 466
  • In Banca
    CARIPARMA – Ag.3 Milano
    IBAN: IT 30 Q 06230 01630 0000 433 22 323
  • Con Carta di Credito
    Online in modo sicuro direttamente sul nostro sito Internet

 

Vuoi fare di più? Puoi attivare una donazione continuativa – mediante accredito sul conto corrente bancario (servizio Sepa Direct Debit – SDD) semplicemente scaricando e inviando il modulo preposto, compilato e firmato, a L’abilità Onlus:
– via posta, presso gli uffici di via Pastrengo 16/18, 20159, Milano
– via fax al numero 02 66805457
– via mail all’indirizzo [email protected]
La donazione continuativa può essere revocata in qualunque momento con una semplice lettera o comunicazione telefonica a L’abilità Onlus.
Così facendo, il tuo contributo costituirà solide basi su cui costruiremo i nostri interventi in favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

 

Infine, puoi rispondere alle esigenze dei nostri bambini con una donazione in beni:
per le necessità quotidiane della Comunità residenziale che accoglie bambini con disabilità non riconosciuti alla nascita o che necessitano di accoglienza al di fuori della famiglia di origine.
per lo Spazio gioco, perché giocare è un diritto fondamentale di tutti i bambini
per l’officina delle abilità, il primo Centro diurno per persone con disabilità (CDD) di Milano dedicato ai bambini.

Ogni contributo è deducibile conservando la ricevuta di versamento.

X