Good Heroes per L’abilità

Un’esclusiva serata di raccolta fondi a favore di L’abilità onlus e del suo Spazio Gioco: il 28 maggio 2022 alle 20:30, nella suggestiva cornice della Fabbrica del Vapore, un imperdibile cena di gala completerà il già ricco calendari di eventi di Cibo a Regola d’Arte, prestigioso festival di Corriere della Sera dedicato al mondo del food. 

Ai fornelli lo chef due stelle Michelin, papà e sostenitore di L’abilità Antonio Guida, normalmente di stanza al Seta del Mandarin Oriental, Milan, che firmerà un menù di quattro portate, dall’aperitivo al dolce:

Il prestigioso menu sarà accompagnato dalle bollicine di casa Ferrari Trento e Tenute Lunelli mentre la mise en place sarà curata da Dior Maison. Le materie prime saranno invece offerte da Répertoire Culinaire Italy, Mazara Fish, Fratelli Brambilla, Panificio Grazioli Elle & Vire Professionnel®.

Il ricavato della serata andrà a sostegno del nostro centro specializzato Lo Spazio Gioco, che da oltre vent’anni garantisce il diritto al gioco dei bambini con disabilità.

Le prenotazioni sono chiuse, ma puoi sostenere il nostro Spazio Gioco con una donazione liberale.

Dona ora!

X