Anche la tua azienda può scegliere il regalo più giusto per questo Natale:
un regalo solidale che si prenda cura dei bambini con disabilità.

In questo tempo di difficoltà economica e sociale è importante dare un segnale di responsabilità e generosità: la tua azienda può sostenere così i gesti di cura della nostra Associazione nei confronti dei bambini con disabilità, delle loro famiglie e della comunità tutta.

Scegliendo di sostenere uno dei nostri tre progetti, la tua azienda supporterà le nostre attività di cura, educazione e gioco per gli oltre 200 bambini con disabilità che seguiamo:
riceverai un kit digitale per testimoniare l’impegno della tua azienda verso clienti e dipendenti e potrai scegliere se stampare anche i biglietti cartacei personalizzabili.

Scegli il progetto più giusto per la tua azienda:

Con la tua donazione riceverai un kit digitale (ed ecologico!) per i tuoi auguri di Natale, composto da:
• Un 
banner per le tue email: un’immagine da allegare alla firma per tutto il mese di dicembre, che testimonia il sostegno della tua azienda a L’abilità;
• Un 
certificato di donazione con il quale la tua azienda può condividere il vostro impegno al sostegno del progetto prescelto;
• Una 
lettera augurale personalizzabile che potrete inviare a tutti i vostri contatti.

Se preferisci inviare gli auguri in formato cartaceo, richiedi il preventivo per i nostri biglietti solidali.
In questo caso riceverai tutto quello che è incluso nel regalo digitale più i biglietti cartacei (formato 10,5 x 14,8 cm), personalizzabili con il logo della tua azienda e forniti con busta.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni:

Quale progetto vorresti sostenere con la tua azienda?*
Quale kit sceglieresti per la tua azienda?
I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto del Reg. UE 679/2016 e nei limiti di quanto indicato nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermi di aver preso visione dell'informativa.
X