Non solo guscio

Sembra ancora lontana ma in realtà l’estate è dietro l’angolo e con l’estate arriveranno anche caldo e afa.
Dopo l’inverno non ne vediamo l’ora. La bella stagione è piacevole, ma non per tutti… Non lo sarà affatto per i bambini con disabilità ospitati nella nostra comunità se non avremo le risorse necessarie per acquistare un nuovo condizionatore e fare piccoli interventi strutturali di miglioria.

La casa di l’abilità: una comunità che ospita 10 bambini, fragilissimi e costretti a portare il peso di storie di vita complicate. I bambini che ospitiamo infatti vivono una condizione di complessità clinica e assistenziale tale da non essere gestibile dalla famiglia, per svariati motivi.

casaLa nostra comunità è quindi diventata la loro casa. Qui vivono 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Ci impegniamo costantemente per costruire per loro un ambiente bello, curato nei dettagli, che non sia “spersonalizzato” e dove possano sentirsi a proprio agio.

Per questo motivo l’obiettivo della campagna Non solo guscio di quest’anno è quello di raccogliere i fondi necessari per realizzare piccoli interventi di sistemazione strutturale e rendere così l’ambiente ancor più confortevole per i nostri piccoli ospiti.
Aiutarci è semplice: è sufficiente scegliere le nostre colombe e le nostre uova per la vostra dolcissima Pasqua.

Vi proponiamo
Uova di cioccolato al latte o fondente – 280 gr
Donazione minima 12 euro

Colomba classica in confezione regalo – 750 gr
Donazione minima 15 euro

Per ordini e informazioni
tel. 02 66805457
mail comunicazione@labilita.org

Uova e colombe vi aspettano presso la sede di l’abilità, in via Pastrengo 16/18 a Milano.

X