Non dimenticate le ultime scadenze fiscali e ricordatevi di l’abilità…

Si avvicinano le ultime scadenze fiscali, quindi c’è ancora la possibilità di scegliere l’abilità per destinare il proprio 5×1000. Così facendo offrite a l’abilità la possibilità di garantire ore di gioco e divertimento per i bambini con disabilità.

Per ogni bambino giocare è importante per crescere, stare bene con la mamma e il papà, conoscere il mondo e sperimentare le proprie capacità. Ai bambini con disabilità occorre molto aiuto per entrare nella dimensione del gioco, divertirsi e stare con gli altri. Per questo è importante creare spazi e tempi adeguati, utilizzando giochi e materiali adatti per i bisogni di ciascuno.

Garantire il diritto al gioco a un bambino con disabilità vuol dire migliorare la qualità della sua vita e della sua famiglia.

Per scegliere l’abilità è sufficiente insereire il codice fiscale dell’associazione, 97228140154, nell’apposito riquadro.

Per tutte le informazioni su quanto possiamo fare con il tuo 5×1000, è possibile consultare il sito dedicato 5×1000.labilita.org

X